SmartLite rappresenta il più alto vertice della tecnologia laser Nd:YAG applicata ai trattamenti odontostomatologici.
Frutto della collaborazione con Università e Istituti di ricerca, oltre che con centinaia di utilizzatori, SmartLite & Smartbleach rappresentano il nuovo metodo di sbiancamento laser dei denti affidabile e prolungato, in grado di migliorare e velocizzare la pratica quotidiana con innegabili vantaggi clinici.
SmartLite & Smartbleach è il sistema di sbiancamento che preserva l’integrità dello smalto. SmartLite è innovativo perché i suoi vantaggi sono evidenti:
- nella vaporizzazione e nella coagulazione dei tessuti molli, con il beneficio di una perfetta emostasi, applicabile anche nel miglioramento delle impronte, anche grazie alla riduzione dell’uso di anestetici e alla totale eliminazione dell’elettrobisturi.
- nello sbiancamento dei denti, vitali e non, in associazione con Smartbleach.
Un sistema che può vantare anni di sperimentazione e il supporto di studi e prove presso prestigiose Università. Nella compattezza delle dimensioni che non ne diminuiscono le prestazioni, per una maggior maneggevolezza e per un minor ingombro. Ergonomia, praticità e sicurezza d’uso sono stati i principi ispiratori che hanno permesso a Deka di formulare la migliore proposta terapeutica.
DATI TECNICI
- Tipo di laser Nd:YAG Duplicato
- Lunghezza d’onda: 532 nm
- Potenza al tessuto: Fino a 3 W
- Sistema di trasmissione: Fibra ottica 200, 300 e 600 µm
- Controllo elettronico
- Microprocessore
- Pannello di controllo: LCD
- Touch-screen a colori
- Alimentazione: 115÷230 Vac/4÷1.5 A (max)/50-60 Hz
- Raggio guida: 3 mW @ 650 mm
- Dimensioni: 24 cm (A), 36 cm (P), 18 cm (L), 9 kg