Leica M400 |
- INFORMAZIONI GENERALI
I chirurghi di tutto il mondo si affidano ai microscopi operatori Leica per gli interventi più impegnativi per un motivo molto valido: Leica abbina componenti ottiche superlative ad un’eccezionale precisione e semplicità d’uso. La qualità Leica è infatti da sempre sinonimo di tecnologia avanzata ed innovazione.
Sulla base di questi principi è stato progettato il nuovo microscopio operatorio compatto Leica M400-E specifico per le applicazioni in Odontoiatria e corredato da innovative soluzioni brevettate. Il perfetto equilibrio consente di spostarlo o con una sola mano o addirittura con movimenti della testa lasciando quindi libere le mani; il tutto con estrema agilità e precisione.
CORPO OTTICO MANUALE Il microscopio operatorio Leica M400, specifico per le applicazioni in Odontoiatria, abbina a parti ottiche superlative e ad un’eccezionale precisione meccanica, una semplicità d’uso che non ha eguali. Il corpo ottico ultra compatto, dotato di un variatore d’ingrandimento manuale a cinque stadi, consente di modificare le dimensioni del campo d’osservazione secondo le necessità operative. Uno specifico doppio supporto, integrato nel corpo ottico, permette l’inserimento di qualunque filtro si renda necessario durante l’utilizzo dello strumento. È inoltre presente un dispositivo che consente la concentrazione a “spot” del fascio di luce e che si rivela molto utile nelle osservazione in cavità profonde in quanto elimina ogni possibile riflesso indesiderato.
- Variatore di ingrandimenti Manuale a 5 stadi (6x-10x-16x-25x-40x) - Range di ingrandim. Da 1,5x a 40x con oculare 10x - Messa a fuoco Manuale con movimento verticale del microscopio, messa a fuoco fine con dispositivo messa a fuoco micrometrica dell’obiettivo - Oculari Oculari a grande campo 10x o 12.5x (per portatori di occhiali) con regolazione diottrica +/-5 e con paraocchi regolabili - Obiettivo Da f=100mm. a f=400mm. con lunghezza focale fissa; f=250mm., 275mm., 300mm anche con dispositivo di messa a fuoco micrometrica - Sorgente di luce Lampada Alogena 12V/50W interna al corpo ottico - Sorgente di luce optional Doppia Sorgente di Luce: Lampada Xenon 180W + Lampada alogena 150W con cavo a fibra ottica
|
|
|