Explor X 70 |
Si può comporre il prodotto con braccio ovale, dalla linea moderna ed elegante o con braccio quadrato, per una perfetta sintesi di funzionalità ed economicità. Anche il timer può essere scelto nella versione semplificata, Time X, o nella versione con programmi anatomici, AP Time X.
È possibile l’installazione del comando raggi remoto, per una maggiore flessibilità nelle più varie condizioni ambientali. Entrambi i modelli sono disponibili anche nella versione mobile, per permetterne l’utilizzazione in diverse postazioni non comunicanti. È prevista, inoltre, una versione montata a soffitto, per risolvere specifici problemi di spazio nello studio dentistico.
Nei prodotti è incorporata la più avanzata tecnologia computerizzata e la più sofisticata componentistica elettronica e radiologica, con il risultato di un’ineguagliabile qualità diagnostica, semplicità d’uso, affidabilità, sicurezza e competitività nel prezzo. .
Citiamo, fra le altre caratteristiche esclusive dell’Explor X 70: la compensazione automatica delle oscillazioni di rete, che garantisce una costante densità di annerimento della pellicola; il contatore di esposizioni radiogene; l’allarme in caso di interruzione anticipata dell’emissione raggi; un doppio consenso all’emissione raggi (per evitare esposizioni accidentali); la possibilità di calibrare l’emissione radiogena in funzione della velocità del film, tra un’ampia scelta di possibilità; un sistema automatico addizionale di interruzione dell’emissione radiogena, in caso di guasto dell’unità microcomputerizzata (safety backup).
Inoltre, con pochi semplici comandi del timer AP Time X è possibile impostare i programmi anatomici preimpostati in funzione del dente e della taglia del paziente.
|
|
Immagini |
|
|
|