ProMax |
Planmeca ProMax rappresenta la nuova generazione di sistemi radiografici maxillo-facciali.
I principi progettuali ed operativi di Planmeca Promax sono basati sulle più recenti ricerche e tecnologie, e sulle necessità della radiologia moderna. Planmeca ProMax include un numero di nuove funzioni mai visto prima in un unità per radiologia maxillo-facciale.
Planmeca ProMax, il panoramico che crescerà con voi! Planmeca ProMax è equipaggiato con un braccio di acquisizione con tecnologia S.C.A.R.A. (Selectively Compliant Articulated Robot Arm). Tale tecnologia permette il movimento punto a punto senza vincoli meccanici. Il movimento del braccio S.C.A.R.A. è del tutto simile a quello del braccio umano ed è la miglior soluzione in tutti i casi dove necessita un movimento veloce, ripetitivo e preciso.
Grazie al braccio S.C.A.R.A. la formazione della geometria di acquisizione è gestita totalmente via software. In questo modo ProMax è in grado di eseguire un ampia varietà di programmi di acquisizione e può essere facilmente aggiornato. In Planmeca ProMax la costruzione stilisticamente e tecnologicamente unica del braccio radiogeno introduce il concetto di posizionamento aperto. Il braccio di acquisizione si può spostare completamente dal sistema di posizionamento. In questo modo l’operatore avrà una visibilità a 360° sul paziente e sarà notevolmente facilitato nelle procedure di centratura del paziente.
La centratura è ulteriormente semplificata dalla presenza di tre luci laser. Grazie al braccio robotico, inoltre, il paziente non viene mai spostato, garantendo così una più alta precisione dell’esecuzione, specialmente per i programmi stratigrafici. Il design snello ed ergonomico si adatta a tutti i pazienti, sia molto alti sia ai portatori di handicap. Anche il posizionamento di persone su sedia a rotelle è facilitato grazie all’approccio trasversale del paziente rispetto alla macchina. I comandi necessari alla centratura del paziente sono disponibili su un comodo tastierino posto al di sotto del sistema di posizionamento. I comandi per la seleziona dei programmi di acquisizione e per l’impostazione di tutti i parametri di esposizione, sono raggruppati nell’interfaccia grafica utente (GUI), dotata di un intuitivo display touchscreen. Planmeca Promax dispone della più ampia selezione di programmi attualmente sul mercato.
- Panoramica standard -Panoramica pediatrica -Panoramica a settori -Panoramica ortogonale -Panoramica interproximal -Panoramica ingrandimento corretto
-Doppia TMJ laterale -Doppia TMJ PA -Doppia TMJ lat/PA -TMJ 3 angoli -Seni mascellari, non rotazionali -Seni mascellari, frontale -Seni mascellari, laterale -Seni mascellari , mediosagittale -Tomografia digitale -Tomografia lineare -tomografia lineare reale
I programmi di acquisizione sono disponibili in pacchetti che possono essere installati con facilità anche in un secondo momento.
|
|
|